Mopar al Parco del Valentino 2019 con Wrangler 1941

446 0
446 0

Moparacronimo di MOtor PARts, la divisione ufficiale per personalizzazione e pezzi di ricambio di FCA, sarà al Parco Valentino 2019.

Wrangler, la prova su strada di QN Motori

Il pezzo forte si chiama Jeep Wrangler 1941. L’erede della Willys, resa ancora più speciale da Mopar. Si tratta di una poderosa  4×4 con un allestimento 100% street legal dall’inconfondibile livrea gialla Hella Yella, pensato per il fuoristrada ma al tempo stesso capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura anche nella guida quotidiana.  Per questo, la Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar parteciperà alla Parata dei Presidenti, per la prima volta su strada pronta per essere ammirata dal grande pubblico e apprezzata per tutte le novità davvero uniche.

Il giallo Hella Yella

Wrangler 1941 è dotato dei Jeep Performance Parts che esaltano la leggendaria capability off road di Jeep Wrangler. Basti pensare al kit assetto rialzato da 2”, allo snorkel (optional), alle rock rails performance, ai battitacco neri, allo sportello carburante nero, ai tappetini all-weather. Completa la configurazione Mopar una grafica su cofano 1941 che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Spiccano altri Jeep Authentic Accessories selezionati da una gamma di oltre 130 pezzi disponibili per il Wrangler. La griglia frontale nera satinata, le luci off-road da 5″ e le calotte specchio tutto in nero opaco in contrasto con la carrozzeria gialla Hella Yella. La personalizzazione by Mopar interessa anche la funzionalità, esaltata dal sun bonnet in rete nera, e gli interni, con le maniglie di sostegno anteriori. Il Wrangler 1941 viene omologato direttamente da Mopar e Jeep per donare ai clienti la vera esperienza off-road, conservando l’aspetto e la omologazione per l’uso anche stradale.

Abarth Authentic Accessories powered by Mopar

Mopar per lo Scorpione. Sia 124 Rally Tribute sia 595 essesse esposte al Valentino sono infatti dotate di Abarth Authentic Accessories powered by Mopar. Si tratta di dettagli esclusivi capaci di enfatizzare l’indole sportiva delle due vetture: per 124, retina universale con logo Mopar, barra duomi e hard top in fibra di carbonio, mentre la 595 essesse è dotata del set batticalcagno in carbonio con scritta Abarth e set pedaliera sportiva sempre in composito.

Mopar per Fiat e Lancia
Su Fiat 500X e Lancia Ypsilon trovano spazio accessori Mopar. Il crossover italiano di casa Fiat è dotato di tappeto in Bouclè e luci di cortesia sottoporta, entrambi con logo 500X, mentre la proposta per la Fashion City Car riguarda il tappeto nero con bordino in similpelle con impuntura nera e ricamo “Ypsilon” in 3D nero e il kit erogatore di profumi.

 

Ultima modifica: 18 giugno 2019

In questo articolo