Il futuro dell’auto tra bonus e malus, dibattito organizzato da Parco Valentino

502 0
502 0

Il 26 febbraio 2019 si svolgerà a Roma il dibattito “Il futuro dell’auto tra bonus e malus“. L’evento sarà all’interno della presentazione della 5ª edizione di Parco Valentino, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019.

Parteciperanno Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, Michele Crisci (Presidente UNRAE), Adolfo De Stefani Cosentino (Presidente FEDERAUTO), Paolo Scudieri (Presidente ANFIA) e Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI).  Analizzeranno i differenti aspetti della nuova tassa sull’auto in una tavola rotonda moderata da Marco Zatterin, vicedirettore de La Stampa.

L’evento si svolgerà in via Filippo Turati 171, presso lo Radisson Blu Es Hotel a Roma

Davanti a un uditorio composto dai rappresentanti delle case automobilistiche, dai manager delle aziende della filiera automotive e dai media nazionali, i relatori illustreranno gli effetti nel medio e lungo periodo della misura bonus e malus, a pochi giorni dalla sua entrata in vigore. Parco Valentino si fa promotore di un’iniziativa che intende riunire i differenti attori del sistema automotive e farsi cassa di risonanza delle istanze che emergeranno dal dibattito.

Parco Valentino 2019: presenti 40 case automobilistiche e 35 eventi dinamici

Contestualmente al dibattito “Il futuro dell’auto tra bonus e malus” Andrea Levy svelerà il programma della 5ª edizione di Parco Valentino. Raccontando novità e conferme della manifestazione che vedrà le anteprime e le novità di oltre 40 case automobilistiche, oltre 35 eventi dinamici per le strade della città e 700.000 visitatori provenienti da tutta Italia.

Ultima modifica: 19 febbraio 2019