La gamma estesa, c’è una Ford Fiesta su misura per tutti

5402 0
5402 0

Gamma estesa. La nuova generazione di Fiesta è disponibile nella più completa e ampia scelta di versioni di sempre. Per incontrare la crescente domanda di clienti che cercano vetture di segmento B versatili e di qualità superiore.

Nuova Ford Fiesta Vignale I cinque segreti da sapere della nuova generazione

Per la prima volta Fiesta sarà disponibile anche nella declinazione Vignale, la massima espressione di Ford che si caratterizza per un’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso. La Fiesta affiancherà nella famiglia Vignale, Mondeo, S-MAX, Kuga ed Edge, e si distinguerà per gli eleganti stilemi Vignale come la caratteristica griglia anteriore con trama esagonale, le finiture in alluminio e i cerchi in lega da 18’’. Il carattere premium degli interni sarà esaltato dai motivi esagonali e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili, portiere, estendendosi alla console e al pannello strumenti.

Nuova Ford Fiesta ST-Line

Ford ha lanciato l’anno scorso la nuova serie ST-Line, ispirata al carattere e al dinamismo delle vetture Ford Performance. Le ST-Line si distinguono per un’offerta di motori brillanti e per il trattamento estetico di derivazione racing. E si rivolgono a quei clienti che cercano la sportività e la guidabilità delle Ford ST. Senza avere necessariamente bisogno di tutta la potenza che esprimono. La Fiesta ST-Line sarà dotata di un kit estetico che include minigonne, griglia anteriore, paraurti e cerchi in lega dal design sportivo. All’interno troveranno posto sedili avvolgenti e un volante sagomato, mentre le sospensioni saranno ottimizzate per una migliore risposta durante la guida sportiva.

Nuova Ford Fiesta Titanium

La continuità con la tradizione Fiesta sarà assicurata dalla Titanium, la serie ad alto contenuto di tecnologia e stile. Che continua a riscontrare uno straordinario successo. Nel 2016 il 59% dei clienti Ford europei ha scelto modelli appartenenti alle versioni alto di gamma (Titanium, Vignale, ST-Line, ST e RS). Questo dato ha espresso una crescita fino al 65% nei primi 4 mesi del 2017. La Fiesta sarà disponibile anche nella serie Plus.

Gamma estesa: altre due dopo il poker

Alle Vignale, ST-Line, Titanium e Plus, disponibili dal lancio, si uniranno nel 2018 due modelli speciali.

Nuova Ford Fiesta ST

La Fiesta ST, il primo modello Ford Performance equipaggiato da un motore a 3 cilindri. Sarà la prima Fiesta ST a disporre del selettore modalità di guida. Grazie al quale si potrà scegliere tra Normal, Sport e Track, ottimizzando le configurazioni di motore, sterzo e controlli di stabilità. Per vivere la migliore esperienza di guida possibile su strada o pista.

La Fiesta Active, la prima versione crossover della compatta dell’Ovale Blu. Che unirà la presenza su strada, la posizione di guida rialzata, la versatilità e la protezione tipiche dei SUV, con il dinamismo e la praticità delle hatchback compatte. Mantenendo inalterato il piacere di guida da sempre distintivo della hatchback.

Ultima modifica: 22 settembre 2017

In questo articolo