Alfa Romeo Tonale Edizione Bambini, cuore sportivo per i genitori

974 0
974 0

Non solo Cuore Sportivo. Alfa Romeo Tonale Edizione Bambini è un prototipo presentato dalla filiale del Regno Unito che incorpora numerose soluzioni per una famiglia con figli.

Il crossover ibrido del Biscione, forte di un buon successo sul mercato, in questo esemplare speciale offre sistemi che rendono più pratico l’utilizzo della vettura con bambini, in concorso con le doti di comportamento dinamico e comfort del modello.

Leggi ora: Tonale Plug-in Hybrid Q4, prova della Alfa Romeo della svolta

Alfa Romeo Tonale Edizione Bambini raccoglie soluzioni che potrebbero arrivare come optional o dotazioni aggiuntive di serie su futuri allestimenti. L’estetica e lo stile non mostrano cambiamenti, nessuno stravolgimento.

L’Alfa Romeo compatta in questa concept definita “the perfect car for style-conscious parents”.

Alfa Romeo Tonale Edizione Bambini, pronto a tutto

Si parte dal vano bagagli, dove è presente un fasciatoio estraibile, all’altezza giusta, su un ripiano portapacchi all’altezza della cappelleria. E’ realizzato in pelle sintetica, per una veloce pulizia.

La posizione permette di mantenere intatta la capacità del vano, 500 litri.

Nel bagagliaio c’è anche in aspirapolvere tascabile con cavo di ricarica a 12V, una cassetta (organizer) con prodotti per l’igiene. Tocco finale, per non fermarsi troppo spesso, un piccolo bidone da 6 litri di capacità sito nel vano piedi sella seconda file per i rifiuti “volanti”.

Un set completo, che potrebbe presto destare l’interesse di molti.

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale hybrid, la prova, i pregi e i difetti del Suv elettrificato

Ultima modifica: 30 Marzo 2023

In questo articolo