Lexus RC F Sport, arriva la Black Edition al Salone di New York

442 0
442 0

Lexus ha svelato una versione speciale della RC F Sport. La gamma della coupé verrà infatti arricchita dalla Black Edition, disponibile in 650 esemplari. Questa edizione speciale sarà disponibile sui modelli RC 300 e 350 F Sport. Con il Salone di Ginevra agli sgoccioli, ci si comincia a proiettare su quello di New York. Ed è infatti nella Grande Mela che debutterà questa Lexus.

Questa Black Edition è disponibile in due colori di carrozzeria: Caviar e Atomic Silver. La vernice lucida degli esterni contrasta con i cerchi nero opaco e le pinze freni arancioni o nere. Le finiture della griglia e dei finestrini sono in nero cromati. Anche all’interno, la particolarità è data dalle cuciture arancioni. Dai sedili al cruscotto, alle portiere, gli interni sono caratterizzati da questi dettagli che definiscono la Black Edition. Il volante è rifinito in pelle con delle particolari sfumature di nero create da un tradizionale negozio di calligrafia giapponese.

Non mancano le dotazioni dei sistemi di infotainment e sicurezza più moderni. Navigatore con pacchetto audio Mark Levinson, Intuitive Parking Assist, tetto panoramico e gruppi ottici a LED. La versione base è la RC 300 e monta il quattro cilindri turbo da 2.0 litri. La RC 300 AWD, la RC 350 e la RC 350 AWD hanno un V6 da 3.5 litri.

Ultima modifica: 14 marzo 2018