Il parco divertimenti della velocità

542 0
542 0

Pronti a scendere in pista con il Motor1Days, la due giorni dedicata a tutti gli appassionati di motori che tornerà ad animare l’autodromo di Modena il 18 e il 19 maggio. Giunto alla sua terza edizione, l’evento mira a superare i numeri da record raggiunti nel 2018, quando ben 11mila appassionati hanno riempito l’autodromo per ammirare le 650 automobili esposte nel paddock e approfittare delle oltre 5mila esperienze di guida offerte al pubblico.

Motor1 Days 2019

La due giorni offrirà agli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza imperdibile a contatto diretto con tutte le ultime novità automobilistiche e motociclistiche. Gli utenti avranno la fortuna di provare e conoscere le auto e le moto attraverso dimostrazioni e test drive. Chi deciderà di scendere in pista, sarà affiancato dai professionisti di Motor1.com, la testata di riferimento nel panorama dell’informazione motoristica italiana e primo canale automotive su YouTube Italia.

rombo del motore

L’offerta sarà ampia

Dai Suv del momento da provare in off road o su un percorso cittadino di 20 chilometri, alla supercar, da vivere in pista in un giro lanciato con i tester di motor1.com alla guida, passando per gli ultimi modelli di auto ibride o elettriche. Il programma includerà anche raduni per i club, turni di track day e numerosi momenti di intrattenimento dedicati alle famiglie.

All’evento saranno presenti tutti i volti noti del Motor1.com, oltre ad alcuni degli influencer più noti del web. La manifestazione si terrà nell’ambito del Motor Valley Fest, il primo festival diffuso e ad accesso libero che si terrà a Modena dal 16 al 19 maggio e che cercherà di riunire il lusso e la tecnologia automobilistica di un territorio che ha dato vita a marchi iconici come Ferrari, Lamborghini, Pagani, Dallara, Maserati e Ducati.

Ultima modifica: 13 maggio 2019