Motor1 Days a Modena il 18 e il 19 maggio. Adrenalina e test drive

2649 0
2649 0

Ad animare l’autodromo di Modena sarà la sezione adrenalinica del Motor Valley Fest, che coinvolgerà i visitatori nella spirale del mondo delle auto da corsa attraverso dimostrazioni e test drive con l’evento ‘Motor1 Days’, in calendario sabato 18 maggio e domenica 19. Nella terra di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Dallara, Ducati e Pagani.

Cuore pulsante sarà l’Autodromo che, oltre ai Motor1Days, ospiterà iniziative pratiche come il progetto MASA, che vede Comune di Modena, Università di Modena e Reggio Emilia e Maserati impegnati in attività di ricerca e test per la guida autonoma.

Anche la Fiera di Modena sarà protagonista, con atenei e startup che operano nel mondo dell’auto, al fianco dei principali brand del MotorSport che, per l’occasione, mostreranno le più importanti novità del settore.

Passa la 1000 Miglia

Tutta la città di Modena verrà addobbata a festa per accogliere i numerosi eventi che la animeranno. Come il passaggio della 1000 Miglia (18 maggio) e i festeggiamenti per il 20° anniversario della Pagani Zonda.

Pagani Zonda HP Barchetta Horacio Pagani
Pagani Zonda HP Barchetta

Non mancherà un momento dedicato a tui gli appassionati della Rossa di Maranello. Dalle 14.30 di sabato le Ferrari di F1, Ferrari XX e Ferrari Challange saranno protagoniste al Parco Novi Sad. Nel quale sarà allestito il grande Paddock del Cavallino Rampante.

Ultima modifica: 30 Aprile 2019