Engine Restart, le grandi aziende lanciano il Motor Valley Fest Digital

347 0
347 0

Sei pulsanti da schiacciare tutti insieme per riaccendere i motori dell’Italia e far ripartire il paese. Le grandi aziende della Motor Valley regolano questo messaggio attraverso il lavoro dei Centri Stile che hanno reinterpretato, ognuno a modo suo, “Engine Restart”, il tema della prima edizione 100% digitale del Motor Valley Fest (14-17 maggio 2020).

Leggi anche: Motor Valley Fest 2020, tutte le news

Prendono forma così, online, attraverso i canali social, sei visual indipendenti firmati da ciascuna azienda: Dallara, Ducati, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Pagani. Un’iniziativa corale che non ha precedenti, ma che rappresenta meglio di qualsiasi cosa la capacità delle eccellenze motoristiche della Motor Valley di fare sistema con una visione comune: ripartire il più velocemente possibile.

La pubblicazione degli artworks segue di pochi giorni quella del video manifesto del Motor Valley Fest Digital che ha annunciato la “ripartenza” come tema centrale della conferenza e delle tavole rotonde che animeranno l’evento dal 14 al 17 maggio sulla piattaforma motorvalleyfest.it.

La galleria fotografica

Leggi anche: Bruno Barbieri dedica una ricetta a Ducati per Motor Valley Fest Digital

Ultima modifica: 14 maggio 2020

In questo articolo