Bosch incontra giovani talenti a Modena

650 0
650 0

Bosch tra i protagonisti prima edizione del Motor Valley Fest, in programma a Modena dal 16 al 19 maggio, per raccontare le opportunità formativo-professionali legate alla mobilità del futuro. E incontrare i talenti del domani.

La manifestazione, fortemente voluta da Motor Valley Development, Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, BolognaFiere e ACI Modena, celebrerà il mondo delle due e quattro ruote di ieri, oggi e domani.

Gli appuntamenti del Motor Valley Fest, infatti, ruoteranno intorno ai temi della guida autonoma, connessa ed elettrica. Con momenti di incontro e dibattito legati alle nuove sfide della mobilità e dell’industria automobilistica.

Motor Valley Fest, Modena lancia l'anti Salone

L’evento coinvolgerà la città e il territorio con iniziative focalizzate su tre principali tematiche. Adrenalina, Innovation & Talents, EXPO. In particolare, Bosch sarà presente con uno spazio dedicato alla ricerca di nuovi talenti nell’area I&T. Che sarà allestita presso il Laboratorio Aperto Ex Centrale AEM di Modena. Il luogo di incontro e confronto fra aziende, università, e giovani innovatori. Il 16 e il 17 maggio, infatti, l’area ospiterà 15 Università, più di 30 Start up e 21 tra aziende, partner, supporter e sponsor.

Il Talents Talk

Nella giornata di venerdì, dalle 10.00 alle 11.00, Bosch sarà protagonista del Talents Talk (registrazione) sul tema “Il futuro della mobilità. L’importanza delle competenze trasversali”.

Simona Erba – Talent Acquisition Manager Bosch Italia, e Angelo Formenti – HR Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy, delineeranno le competenze richieste dal mercato del lavoro di oggi e di domani. Con le relative sfide e opportunità.

Il settore della mobilità, infatti, si trova nel pieno del suo processo di trasformazione. E richiede sempre più figure specializzate, in grado di rispondere alle nuove esigenze di mercato. Bosch punta sui giovani.

Bosch incontra giovani talenti a Modena

Ultima modifica: 14 maggio 2019