Bosch al Motor Valley Fest racconta il futuro della mobilità e le sfide di domani

539 0
539 0

Bosch rinnova la sua partecipazione al Motor Valley Fest, in programma a Modena da giovedì 1 a domenica 4 luglio in versione ibrida, fisica e digitale. Per Bosch, il Motor Valley Fest, giunto alla sua terza edizione, sarà l’occasione non solo per incontrare giovani talenti, ma anche per approfondire le tematiche legate al futuro della mobilità, fornendo il proprio punto di vista insieme agli altri grandi protagonisti del settore.

Bosch al Motor Valley Fest 2021 - 2

Gli eventi in programma

  • Giovedì 1 luglio, nel corso della conferenza inaugurale che si terrà a partire dalle ore 9:00, sarà analizzato il mondo automotive in piena trasformazione. Tra nuovi trend, sfide e tecnologie software al servizio della mobilità. Tema, quest’ultimo, che sarà approfondito da Mathias Pillin, Presidente della divisione Cross-Domain Computing Solutions di Bosch. Per registrarsi all’evento, cliccare QUI.
Mathias Pillin
  • Giovedì 1 e venerdì 2 luglio, Bosch sarà protagonista anche del panel “Innovation & Talents”. Incontrando giovani studenti e valutando idee e progetti di start-up innovative. In particolare, nel corso del Talent Talk in programma giovedì dalle 15:30 alle 16:30, Camilla Negri –Talent Acquisition Bosch e Angelo Formenti – HR Manager Bosch Mobility Solutions incontreranno virtualmente gli studenti universitari. Raccontando le opportunità offerte dal mondo del lavoro e le sfide che dovranno affrontare per diventare professionisti. Durante il talk, gli studenti avranno anche la possibilità di seguire il contributo di Alessandro Allievi, Site co-leader in Bosch USA. Che racconterà il suo percorso di crescita personale e professionale in azienda. Per seguire l’evento, cliccare QUI.
  • Infine, venerdì 2 luglio alle ore 10:00, Fabio Giuliani, General Manager Bosch Italia, prenderà parte alla tavola rotonda dedicata a idrogeno e biocarburanti. Raccontando l’impegno di Bosch per raggiungere una mobilità sempre più efficiente e sostenibile. Anche attraverso nuove forme di alimentazione alternativa. Per seguire l’evento, cliccare QUI.

Leggi ora: tutte le news Bosch

Ultima modifica: 29 giugno 2021

In questo articolo