Motor Show di Bologna, tutto è pronto per lo spettacolo

1458 0
1458 0

3030, con la monoposto che si esibirà in accelerazioni brucianti e staccate violente nel tracciato, nel rapidissimo cambio gomme completato in tre secondi e nei burn-out, per salutare tutto il pubblico della Motul Arena.

Da non perdere anche le esibizioni della Ferrari FXX e le emozioni della gara del Ferrari Challenge, che contribuiranno a rendere imperdibile la giornata inaugurale del più grande spettacolo dei motori.

Sarà una giornata da non perdere per assistere a tutto campo alle esibizione del mito del cavallino e vedere da vicino la squadra di Maranello.

Quella 2017 del Motor Show sarà una edizione imperdibile, con numeri in crescita rispetto all’edizione passata: 370 brand presenti rispetto ai 200 dell’anno scorso, 11 padiglioni contro i 9 del 2016 e tutte le aree esterne piene ed attive. Vi aspetta un Motor Show unico e mai visto prima, con spettacoli, personaggi, test drive, esemplari esclusivi e mostre. I motori verranno vissuti a 360°, e non mancheranno grandi ospiti del motorsport e di tutto lo sport, come sempre, al Motor Show!t.

Ultima modifica: 1 dicembre 2017