Kia al Motor Show di Bologna con Stonic e la sportiva Stinger | VIDEO

3864 0
3864 0

Kia al Motor Show di Bologna, la presenza è spettacolare. La protagonista dello stand presso il Centro Servizi di Bologna Fiera è la Stonic che, per questa occasione, si esibisce in un look dedicato ed esclusivo nell’ambito di una installazione spettacolare dedicata agli UFO.

Illuminata da un vero e proprio show di luci e musica, Stonic è svelata arricchita da un inedito wrapping bi-color (tetto e cerchi nero opaco e “corpo” cromato iridescente) capace di esaltare al massimo la personalità e il gusto glamour della piccola crossover Kia.

Altra novità è rappresentata dalla versione GT-Line di Sorento, la SUV top di gamma svelata all’ultimo Salone di Francoforte, che assieme a Sportage (anch’essa presente al Motorshow) rappresenta l’autorevolezza di Kia nel settore dei SUV-crossover di tutte le dimensioni.

Kia al Motor Show di Bologna

Kia al Motor Show di Bologna con Stinger, finalista all’Auto dell’anno

Spazio anche a Stinger, prima “gran turismo” targata Kia fresca di nomina tra le finaliste di Car of The Year, presente al Motor Show sia in versione statica, sia in versione dinamica all’interno dell’Area 48 con una serie di hot lap che ne esalteranno lo spirito e le prestazioni.

Spazio alle emozioni, quindi, ma anche alle nuove tecnologie e al rispetto per l’ambiente con Niro Plug-in Hybrid, nuova protagonista nel panorama delle vetture a bassissime emissioni, presente all’interno dello stand Kia con un corner dedicato.

Ultima modifica: 4 dicembre 2017

In questo articolo