I test drive Hyundai al Motor Show: Kona, Tucson e Ioniq

1057 0
1057 0

I test drive Hyundai al Motor Show si svolgono in due ampi gli spazi. Il primo, situato nell’area 47 di Bologna Fiere, darà la possibilità ai visitatori di provare Nuova KONA 1.6 T-GDI 4WD su un tracciato off-road insieme a dei piloti professionisti.

Il secondo invece permetterà di provare Nuova Kona 1.0 T-GDI 2WD, la best-seller Hyundai Tucson nell’esclusivo allestimento Sound Edition e l’intera gamma Hyundai IONIQ, per la prima volta disponibile al pubblico in tutte e tre le alimentazioni. Sarà inoltre possibile un’esperienza a bordo della nuova Kona dotata di trazione integrale presso l’area 47/1 su un percorso fuoristrada allestito dalla Federazione Italiana Fuoristrada.

Tutti i test drive sono seguiti da una squadra di piloti qualificati, che spiegano le caratteristiche delle diverse auto. Dando suggerimenti per una migliore esperienza di guida.

I test drive di Kona, Tucson e IONIQ possono essere prenotati sul sito Hyundai a questo link. Oppure direttamente in loco sullo stand al Motor Show, nell’Area 47. O nell’allestimento IONIQ di Piazza Galvani.

Le possibilitĂ  offerte dal test drive.

  • 3 modelli: Kona, Ioniq e Tucson.
  • 6 differenti motorizzazioni: 2 su Kona, 3 Ioniq (ibrida, plug-in ed elettrica) e 1 Tucson.
  • 8 differenti esperienze di guida. 3 Kona (2 offroad e 1 su strada), 3 diverse Ioniq su strada e 1 Tucson su strada.

Ultima modifica: 5 dicembre 2017

In questo articolo