Lamborghini Aventador S Roadster, festa a Bologna

315 0
315 0

Una star in Galleria Cavour per una serata dedicata alla grintosa Aventador S Roadster, una delle ultime ‘top’ di casa Automobili Lamborghini approdata nel quadrivio del salotto del luxury shopping bolognese in occasione del party offerto da Bull Car Lamborghini Bologna agli amici e agli aficionados del marchio del Toro.

A fare gli onori di casa, nella cornice chic di Emporio Armani Ristorante e di Galleria Cavour Luca Antolini Ossi e Mara Palombi. Che hanno accolto una serie di ospiti vip del mondo della auto di grossa cilindrata.

Splendida e ammiratissima, la presenza della nuova Aventador S Roadster ,è stata suggellata da un’interprete di fascino e di grande temperamento.  Carmen Alessandrello, la nuova ‘scoperta dell’etichetta Fonoprint. Che ha regalato con la sua voce ulteriori momenti di emozione, proponendo le ‘cover’ più belle, canzoni ispirate al Natale e i brani più intensi del suo repertorio. Non a caso, Carmen aprirà la ‘soireè’ di Bull Car Lamborghini Bologna, cantando ‘Si chiama Amore’. Ovvero un brano dichiaratamente dedicato alla Lamborghini Aventador S Roadster.

Lamborghini Aventador S Roadster, le caratteristiche

  • Tecnologia da supersportiva e dinamica di guida abbinati al piacere della guida open-air.
  • Motore aspirato V12 da 740 cavalli. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e velocità massima di 350 km/h.
  • Tecnologia unita a design aerodinamico ottimizzano l’esperienza di guida open-air per conducente e passeggero.
  • Opzioni di colori e finiture Ad Personam dedicate, largo uso della fibra di carbonio.

Ultima modifica: 7 dicembre 2017

In questo articolo