Giorgia Palmas Madrina del Motor Show di Bologna, le foto più belle

2034 0
2034 0

È ufficialmente cominciato il Motor Show 2017. A fare gli onori di casa l’ex velina di Striscia la Notizia e showgirl Giorgia Palmas, madrina della spettacolare manifestazione motoristica giunta alla quarantunesima edizione.

 

E’ ritornato a Bologna il nuovo spettacolare Motor Show. Oggi si è svolta l’inaugurazione dell’evento tanto atteso dal mondo degli amanti dei motori, con il taglio del nastro con il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti.

Uno spettacolo nello spettacolo, nel cuore dell’Area 48 – Motul Arena, con tutti gli occhi puntati all’insù con il lancio degli atleti del Gruppo sportivo Paracadutisti che si sono calati in pista con la bandiera del Motor Show, il tricolore e la bandiera dell’Unione europea.

Emozioni per nove giorni

Il Motor Show 2017 ha aperto i battenti all’insegna delle forti emozioni, con il pubblico che ha riempito al completo le tribune dell’Area 48 Motul Arena, un sabato di grandi emozioni per il pubblico con i tre pit stop Ferrari, gli uomini del Cavallino Rampante in modalità Gran Premio e la F60, la monoposto di F.1 del 2009 pilotata da Antonio Giovinazzi.

Ultima modifica: 2 dicembre 2017

In questo articolo