Citroen, Peugeot e DS al Motor Show 2017: PSA fa le cose in grande | VIDEO

857 0
857 0

Citroen, Peugeot e DS al Motor Show 2017 arrivano in forze. Ce le racconta Carlo Leoni, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne del Gruppo PSA. DS, il Marchio premium, si presenta con la nuova DS7 Crossback, che noi di QN Motori abbiamo appena provato. Il primo modello della seconda generazione della gamma DS.

Citroen, Peugeot e DS al Motor Show 2017

Al Salone di Bologna 2017, Citroën presenta i modelli che interpretano al meglio l’approccio da “people minded brand”. Un Marchio che si ispira alle persone ed alle loro esigenze, impegnato da sempre nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare la vita in auto.

Accanto all’ultima novità da poco lanciata sul mercato, il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross, sullo stand del Double Chevron è presente Citroën C3. Che in poco più di un anno ha riscosso un grande successo commerciale. Ed infine Citroën E-Mehari, la cabriolet divertente, 100% elettrica. Al centro, lo stand è dominato dalla Citroën C3 WRC, la versione sportiva, impegnata nel mondiale Rally da Gennaio 2017.

Citroen, Peugeot e DS al Motor Show 2017

Per Peugeot il 2017 è stato un nuovo anno di successi. Sia sul piano della produzione (con SUV 3008 eletto Auto dell’anno 2017) sia sul piano sportivo, con la conquista del 10° titolo Costruttori nel Campionato italiano rally.

La gamma Peugeot

Protagonisti dello stand del Motor Show di Bologna sono dei modelli della gamma che in Italia risultano essere molto apprezzati. E che insieme rappresentano circa il 90% delle vendite. Saranno quindi presenti l’iconica 208 in un inedito allestimento, la tecnologica Nuova 308. E l’intera gamma SUV anche in inedite versioni disponibili nel corso del 2018.

Ultima modifica: 6 dicembre 2017

In questo articolo