Area 48, spettacolo con il Memorial Bettega e le gare alla Motul Arena

800 0
800 0

La Motul Arena, la celeberrima area 48, sarà al centro del dinamico mondo del Motor Show. E ovviamente di appassionanti sfide che culmineranno il 10 dicembre con il Memorial Bettega dove il vincitore riceverà il “Trofeo Motul”.

Area 48
Area 48

Continua la collaborazione fra il Motor Show di BolognaFiere, l’evento italiano di riferimento dell’auto e Motul. Si tratta della storica azienda francese specializzata nella produzione di lubrificanti ad alte prestazioni.

Dal 2 al 10 dicembre, l’iconico logo bianco su sfondo rosso di Motul sarà presente su tutta l’area esterna del Motor Show d Bologna. Che per l’occasione sarà denominata Area 48 – Motul Arena.

Una presenza importante in un’area molto dinamica. Dove i rombi dei motori trasmetteranno emozioni al pubblico per tutta la durata della manifestazione. Una cornice ideale per trasmettere i valori di Motul attraverso lo spettacolo di auto e moto da competizione che si daranno battaglia su una pista in terra battuta allestita per l’occasione.

IL PROGRAMMA DEL MOTOR SHOW 2017

Il programma è fitto di appuntamenti. E ricco di protagonisti che si affronteranno in diverse categorie. La festa del motorsport si concluderà il 10 dicembre con il Memorial Bettega, al termine del quale al vincitore della gara sarà consegnato il “Trofeo Motul”.

Ultima modifica: 22 novembre 2017