Fiat Professional al Salone del Mobile Milano 2019

1711 0
1711 0

Fino al 14 aprile va in scena il “Salone del Mobile.Milano“, un laboratorio di idee e innovazione al quale non poteva mancare il brand Fiat Professional. In occasione della manifestazione, Fiat Professional ha scelto di presidiare l’area di Milano Fiere durante il “Salone del Mobile.Milano” con uno stand incentrato sul tema del Salone: mobilio e complementi di design.

Il “Salone del Mobile.Milano” è l’evento più importante per gli operatori del settore dell’arredamento domestico. La presenza di Fiat Professional lo rende un punto di incontro tra professionisti. In cui la competenza e la concretezza del marchio si combina con l’immaginazione e l’esperienza dei designer. Una fiera del “saper fare” durante la quale Fiat Professional dimostrerà ancora una volta di essere il miglior partner del mondo produttivo. Questo grazie alla sua gamma completa e versatile capace di offrire soluzioni per ogni necessità di trasporto.

Ducato, il top

Sotto i riflettori Ducato, best seller di Fiat Professional e leader incontrastato del mercato europeo. Presentato con una personalizzazione della carrozzerie studiata ad hoc e incentrata sul tema della rassegna, insieme al Talento. Una flotta di quattro esemplari di questo modello versatile e generoso, compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani, offrirà un servizio shuttle dedicato alla giornata con Confindustria dell’11 aprile.

In occasione del “Salone del Mobile.Milano“, il marchio ha elaborato un’offerta commerciale. Chiunque lascerà il proprio contatto riceverà una mail con tutti i dettagli e un coupon scaricabile. E utilizzabile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Ultima modifica: 9 Aprile 2019