Auto per ragazze: ecco i modelli più chic per il genere femminile

620 0
620 0

Le auto per ragazze non erano prese in considerazione un tempo dalle case automobilistiche. In genere si pensava soprattutto a clienti maschili, ora più che mai sul mercato troviamo invece automobili in grado di rispondere alle esigenze ed ai gusti femminili.

Auto per ragazze: un passo verso l’indipendenza

E’ sempre maggiore la richiesta per le giovani neo-patentate di avere un’auto propria a disposizione. E’ sinonimo di indipendenza da tempo sognata. Una maggiore età speciale, il distacco dalla famiglia.

Diversi e di vario tipo sono le auto per ragazze e riescono a soddisfare gusti ed esigenze di ognuna di loro. Alcuni modelli sembrano essere realizzati prettamente per un pubblico femminile. Soprattutto le giovani patentate sembra prediligano le auto compatte, che si possono completamente personalizzare.

Probabilmente perchè sono comode da guidare e facili da parcheggiare. Le amanti dell’avventura sono attirate invece dai  SUV e dalle auto spaziose. Si pensi ad esempio alle ragazze indipendenti che amano viaggiare o a chi intende conciliare lavoro e famiglia.

Le auto per le ragazze chic: dotazioni, modelli

La Lancia Ypsilon come stile, eleganza e praticità è tra le auto per le ragazze. Si tratta di un’utilitaria con dimensioni relativamente piccole, con un design di tutto rispetto ed una notevole praticità per chi si deve destreggiare nel traffico cittadino.

La Toyota Yaris è un’auto tra le più economiche ed affidabili. Dal design che attira le giovani di ogni età, di dimensione contenuta è un’utilitaria confortevole e con un bagagliaio abbastanza capiente.

Non dimentichiamo la Fiat 500, da sempre made in Italy da città e non solo. Le ragazze chic e sbarazzine adorano la piccola, ma grande Fiat 500 per le dimensioni ridotte, gli accessori, l’eleganza e la comodità. Da non sottovalutare gli interni, ogni comando direttamente dal volante e l’elettronica particolarmente curata.

LeasePlan ItaliaCitroen C3, rinnovate completano la mini lista che abbiamo redatto per le auto per le ragazze chic. Gli stili, pure rimanendo tradizionali per ogni casa automobilistica, sono rinnovati. Gli interni accessoriati con tutti gli articoli dell’alta tecnologia. I prezzi sono variabili, ma non esorbitanti ed i colori aumentano lo stile delle auto per le ragazze, che hanno la certezza di avere ciò che da sempre hanno sognato.

Ricordiamo che le auto per ragazze sono disponibili in varie soluzioni di pagamento, il mercato offre a tutti, anche ai più giovani, di acquistare la propria vettura e pagarla ratealmente o per intero. Le auto per ragazze offrono una marcia in più, al bisogno di indipendenza femminile.

Ultima modifica: 2 luglio 2018