Musica per la nuova Lexus LC: Mark Ronson è il suo testimonial

915 0
915 0

Una collaborazione dal sapore musicale: il pluripremiato musicista e produttore discografico inglese Mark Ronson è il volto della campagna di lancio della nuova coupé ibrida ad alte prestazioni Lexus LC.

LASCIARE IL SEGNO
Il motto “Make Your Mark” è il titolo del programma di promozione che vede impegnato Ronson in qualità di testimonial del’auto Lexus. Attraverso il chiaro gioco di parole con il nome del producer, si invita il pubblico a “lasciare il segno” (traduzione letterale). Non è ancora chiaro che genere di segno: si scoprirà nei prossimi mesi, attraverso varie iniziative, quale sarà il ruolo effettivo di Ronson nel promuovere la LC. Ci si aspetta comunque qualcosa di originale, visto il personaggio e anche alla luce delle passate campagne Lexus. Una su tutte quella del 2015 chiamata “The Life RX”, nella quale l’attore Jude Law coinvolse il pubblico in un’esperienza di “immersiva”, in cui i partecipanti potevano rendersi protagonisti di un cortometraggio realizzato appositamente.

LC IN ARRIVO NEL 2018
La coupé ibrida Lexus LC deriva dal prototipo LC-FC presentato al Salone di Tokyo del 2015. Rispetto al concept il design non è stato cambiato, premiando il riuscitissimo lavoro dei designer del marchio. Dovrebbe sbarcare sul mercato nel 2018, ma intanto le prenotazioni sono già state avviate. Per saperne di più potete dare un’occhiata a questo nostro articolo.

Ultima modifica: 14 aprile 2017

In questo articolo