Auto e bambini: le più belle 5 mini-auto per piccoli piloti

3435 0
3435 0

Mini auto elettriche, alimentate a batteria, per scorrazzare in giardino o per la strada divertendosi insieme agli amichetti o mamma e papà. Piccoli veicoli equipaggiati e bellissimi, che riproducono spesso alla perfezione le vetture originali. Quali scegliere per il proprio bambino? Ecco la nostra selezione delle più belle.

Mini Cooper (Lamas Toys)
Ha un pulsante che permette di escludere i comandi a bordo e dare il controllo dell’auto al radiocomando, così che i genitori possano gestire la vettura senza pericoli per il bambino. Non solo: è dotata di luci a led e attacco Mp3 per ascoltare la musica durante la guida!

Audi A3 (Babycar)
12 volt di potenza, fornita di telecomando per controllo parentale, due motori, luci e suoni, sedili in pelle e tappetini: per i bimbi più eleganti e di classe!

Bmw i8 (RIRICAR)
Difficile stabilire se questa auto piacerà di più al bimbo o al papà! La riproduzione della i8 BMW infatti è perfetta. Come le altre baby auto contiene un telecomando, la licenza BMW, connessione MP3 e un faro.

Mercedes GL63 AMG (Mondial Toys)
Pneumatici in EVA, morbidi e resistenti, per non danneggiare i pavimenti, ammortizzatori, sedile imbottito in pelle con logo e cintura di sicurezza: la mini Mercedes GL63 è divertentissima da guidare.

Ferrari Four 6V (Famosa)
Ha persino un servizio di assistenza per i ricambi: si tratta della mini Ferrari Four 6V, che ha acceleratore a pedale e freno motore. Il rosso fuoco del Cavallino è irresistibile per i bimbi che amano la velocità!

Ultima modifica: 23 maggio 2017

In questo articolo