Sulle Mercedes la musica arriva da Tidal. Annunciata la partnership

1273 0
1273 0

I clienti Mercedes potranno presto aggiudicarsi un anno di musica gratis grazie a Tidal. L’iniziativa è frutto di un recente accordo firmato fra la casa automobilistica tedesca e la nota piattaforma di streaming musicale.

Leggi anche: Perché Elon Musk vuole realizzare un servizio di streaming musicale?

IL DEBUTTO A FRANCOFORTE
Il patto è stato già stretto e, secondo fonti ufficiali, si tratta di un accordo a lungo termine. Il debutto ufficiale di questa partnership sarà però al Salone di Francoforte, il prossimo 15 settembre, con un concerto nel quale si esibiranno diversi artisti di caratura internazionale.

TIDAL SUI VEICOLI MERCEDES DAL 2018
A partire dal 2018 i veicoli Mercedes saranno equipaggiati con l’app di Tidal, debitamente inserita in Mercedes me, il nuovo sistema di infotainment della casa di Stoccarda.

LA PROMO DI LANCIO
Come già accennato, per inaugurare tale gemellaggio, dal prossimo anno i clienti Mercedes potranno accedere gratuitamente per 12 mesi a un catalogo multimediale estremamente ricco: circa 50 milioni di brani ed oltre 185 mila video musicali, da vedere o ascoltare sia in auto che su qualsiasi altro dispositivo. Terminato il periodo potranno rinnovare l’abbonamento (9,99 euro al mese o 19,99 per la versione premium).

Ultima modifica: 6 settembre 2017