Nissan Rogue nell’esperienza di realtà virtuale dedicata a Star Wars

1882 0
1882 0

Nissan Rogue, il Suv compatto del marchio giapponese , appare all’interno dell’esperienza di realtà virtuale della Lucasfilm Battle Test: A Nissan 360-degree Virtual Reality Experience, dedicata al lancio sul mercato homevideo di Rogue One: A Star Wars Story. All’interno di un campo di battaglia simulato, che gli utenti possono vivere in maniera realistica e decisamente coinvolgente, un Nissan Rogue permette di verificare le tecnologie all’interno del pacchetto Nissan Intelligent Safety Shield.

Tra queste il sistema di frenata assistita con riconoscimento dei pedoni, Blind Spot Warning, rilevazione ostacoli e oggetti e altri meccanismi di guida assistita. Tutto intorno all’utente si svolge la serrata battaglia nell’universo Star Wars, al centro della quale è possibile ammirare il Nissan Rogue. Che viene riprodotto poligonalmente in grafica 3D come il resto dei contenuti virtuali, mentre i proiettili e i raggi laser sfrecciano velocissimi avvolgendo lo spettatore nell’atmosfera Star Wars.

“Questa esperienza mette i fan proprio al cuore dell’azione”, ha detto Jeremy Tucker, vice president, Marketing Communications & Media, Nissan North America. “Uno degli obiettivi che vogliamo realizzare con questa collaborazione è quello di coinvolgere sia i clienti attuali che quelli potenziali e lo facciamo attraverso varie strade, come spot televisivi, spettacoli e altre iniziative presso le concessionarie”.

Ultima modifica: 3 aprile 2017

In questo articolo