My Porsche: in un’unica app tutte le funzioni dedicate agli utenti della casa tedesca

884 0
884 0

Porsche ha dato una rinfrescata ai suoi servizi digitali unendo in un’unica applicazione tutte le funzioni dedicate ai suoi clienti. L’app My Porsche è il frutto di questa rassettata e unisce in un’unica interfaccia digitale le funzioni My Porsche Essentials, Connect App e Car Connect App.

Nei prossimi mesi verranno integrate anche altre applicazioni aggiuntive, come ad esempio Porsche Charging e Porsche – Good to Know. L’idea della casa di Stoccarda è di rendere più semplice la vita dei clienti, creando un unico punto di accesso al mondo digitale Porsche.

My Porsche - In un'unica app tutte le funzioni dedicate ai clienti della casa tedesca 2
My Porsche – In un’unica app tutte le funzioni dedicate ai clienti della casa tedesca (Foto: Porsche)

La nuova app My Porsche è compatibile con tutti i veicoli della casa prodotti dal 2016 in poi. Il sistema è semplice: l’app collega lo smartphone al veicolo, consentendo all’utente di monitorare e utilizzare un’ampia gamma di funzioni e servizi dedicati, dallo stato della ricarica per i modelli elettrificati, fino al contatto con il servizio clienti, passando dal monitoraggio dello stato dei liquidi o la posizione GPS. Con My Porsche l’utente può anche aprire o chiudere il proprio veicolo o attivare il sistema di climatizzazione da remoto. Tra i vari contenuti, ci sono anche i manuali digitali e diversi video di supporto.

L’app My Porsche è disponibile in 47 paesi e in 25 lingue ed è compatibile con sistemi Apple iOS (iOS 14 e successivi) e Android (Android 8 e successivi).

Come già accennato, l’app è disponibile per tutti i modelli realizzati dal 2016, in particolare per Porsche 718 Boxster e Cayman, Porsche 911, Porsche Panamera, Macan, Cayenne e Porsche Taycan.

Ultima modifica: 13 gennaio 2022

In questo articolo