GPL e sicurezza, ecco BRC Gas Equipment Multivalvola Europa 3

714 0
714 0

La multivalvola per serbatoi GPL ad uso autotrazione è da sempre uno degli elementi più importanti in termini di sicurezza dell’intero impianto a gas.

Ad essa sono infatti demandate le diverse funzioni richieste dalle normative vigenti. Come la limitazione del riempimento del serbatoio all’80% e quelle gestite dalla valvola di sicurezza e dalla valvola termofusibile.

BRC Gas Equipment Multivalvola Europa 3

La multivalvola, da sempre un fiore all’occhiello nella produzione di BRC Gas Equipment, tanto da essere prodotta in oltre 2 milioni di esemplari, si presenta ora in una versione ulteriormente rinnovata. Sempre omologata secondo la normativa europea ECE 67R-01.

La versione Europa 3 si differenzia dalle precedenti a partire dal processo produttivo. Migliorato grazie all’utilizzo di nuove linee di montaggio, che garantiscono l’ottimizzazione dei processi di lavorazione. E rendono il componente più affidabile e più facilmente tracciabile.

La multivalvola Europa 3, va incontro alle esigenze dell’installatore. Semplificandone il lavoro di montaggio, grazie ad una nuova configurazione delle tubazioni ed ad gruppo elettrovalvola più piccolo e più compatto. Anche il gruppo di carica all’80% è stato ulteriormente migliorato e reso più affidabile.

Due versioni

La multivalvola Europa 3 è disponibile sia per serbatoi toroidali che cilindrici, nelle versioni Standard e Max. Quest’ultima destinata ai motori di maggiore potenza.

BRC Gas Equipment Multivalvola Europa 3

Ultima modifica: 22 marzo 2019