Al CES Byton e il suo volante con tablet integrato

349 0
349 0

A meno di una settimana dal CES di Las Vegas (8 – 11 gennaio 2019) Byton ha annunciato di avere intenzione di presentare all’evento americano quella che definisce come “l’interfaccia automobilistica più intuitiva del mondo”. La startup cinese non ha fornito ancora grandi dettagli, ma dalla prima immagine si può vedere un inedito volante che sembra avere un tablet integrato.

Gli interni in questione sono, con altissima probabilità, quelli del Byton M-Byte, il SUV elettrico presentato in forma di prototipo allo scorso CES e che di nuovo a Las Vegas quest’anno debutta nella versione definitiva destinata alla produzione.

Leggi anche: Byton K-Byte, il nuovo concept di auto autonoma della casa cinese

Lo strano volante presenta un grande schermo integrato touch che l’azienda ha soprannominato “Driver Tablet”. L’idea che sta dietro a questa semplice eppure innovativa configurazione appare chiara: rendere più facilmente accessibili agli occhi e alle dita del conducente tutte le funzioni utili al comfort e alla navigazione, dal climatizzatore, passando per la radio fino alle varie impostazioni di guida.

Ultima modifica: 2 gennaio 2019