Supercars Owners Circle event e Bvlgari: auto e orologi speciali

315 0
315 0

La Maison romana e il più prestigioso club automobilistico del mondo condividono valori fondamentali dando inizio ad una partnership il 5 e 6 Maggio al Bvglari Hotel di Milano con la presentazione di un eccezionale orologio.

Due notevoli firme, eccellenze nel proprio campo, si sono unite in una partnership. Bvlgari e Supercar Owners Circle (SOC) hanno scelto di esprimere i loro valori condivisi attraverso questa collaborazione per una durata iniziale di tre anni. Il calcio d’inizio si è svolto al prestigioso Bvlgari Hotel di Milano il 5 e 6 maggio 2018 con la presentazione dell’Octo Tourbillon Sapphire SOC: un orologio dedicato “ai collezionisti di automobili più esigenti al mondo”.

L’eccellenza è il filo conduttore che unisce la Maison romana e il SOC. Mentre il primo è uno dei brand di lusso più prestigiosi al mondo, il Supercar Owners Circle comprende un selezionato gruppo di appassionati e collezionisti internazionali che si distinguono per essere proprietari delle auto più rare sul mercato. La filosofia del club SOC si basa sull’esperienza nella guida di tali veicoli di fascia alta e offre un livello di servizio impareggiabile ai suoi membri in tutto il mondo.

Raggiungere il meglio è l’attitudine di Bvlgari, e questa partnership con il SOC è stata una scelta naturale. Suggellata dalla creazione di un segnatempo unico: l’Octo Tourbillon Sapphire SOC.

Mosso dallo stesso spirito, questo orologio esclusivo, contemporaneo, tecnologico, senza tempo riflette la passione dei membri SOC per queste automobili. La cassa in vetrozaffiro, con bordi di titanio rivestito DLC, rivela il  movimento dotato di tourbillon. Il tempo viene visualizzato sugli indicatori orari realizzati in oro giallo 18 carati. Così come i tubi laterali visibili attraverso il vetro zaffiro, l’indicatore di riserva di carica e la corona sono decorati con il logo SOC.

Questo orologio è stato presentato al Bvlgari Hotel, il 5 maggio, con una cena di gala organizzata per i componenti del club. Il giorno successivo, le supercar partecipanti all’evento hanno sfilato per Milano. E si sono dirette a visitare una delle più grandi collezioni di automobili private esistenti. Proprietà di un membro del Supercar Owners Circle.

Il prossimo appuntamento di Bvlgari con il Supercar Owners Circle si svolgerà il 4 giugno nello storico circuito di Goodwood nel Regno Unito. Seguirà un passaggio in Svizzera il 1° settembre 2018. E a Dubai il 2 dicembre 2018, per celebrare la 47esima giornata nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

OCTO TOURBILLON SAPPHIRE “SOC”

Movimento meccanico a carica manuale. Calibro BVL 206, dotato di un tourbillon volante. Ponti neri trattati con Diamond Like Carbon (D.L.C.) e decorati con 11 barre in oro giallo che fungono da lancette. Cassa in titanio trattato con D.L.C., carrure in vetro zaffiro centrale e fondello trasparente. Indicazione di ore e minuti, 64 ore riserva di carica e corona in oro giallo. Cinturino in pelle di alligatore rivestito in gomma con cuciture in colore giallo “SOC”. E fibbia deployante.

Ultima modifica: 14 maggio 2018