Lancia Ypsilon Alberta Ferretti alla Torino Fashion Week

492 0
492 0

Fino al 14 luglio Torino ospiterà la settima edizione della Torino Fashion Week, uno degli eventi di moda più importanti a livello internazionale, che quest’anno – all’insegna del claim “La moda veste la pace” – porta in passerella, per la prima volta, stilisti emergenti, iniziative culturali e momenti di inclusione sociale.

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti alla Torino Fashion Week - 3

Al prestigioso appuntamento non poteva certo mancare il marchio Lancia che, con il supporto del concessionario Autoingros, ha fatto “sfilare” – in qualità di Auto ufficiale della Torino Fashion Week 2022 – la più elegante e fashion delle Ypsilon, Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, nata dall’incontro con la famosa stilista italiana.

«Siamo orgogliosi di partecipare alla Torino Fashion Week, un progetto innovativo in grado di combinare sapientemente creatività, design “Made in Italy” e sostenibilità – dichiara Raffaele Russo, Lancia Managing Director-. Gli stessi valori che hanno dato vita alla serie speciale Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. Del resto, l’ultima nata in Casa Lancia esalta le diverse sfumature della personalità di ogni donna con eleganza e da sempre Lancia si è fatta portavoce di messaggi rilevanti di responsabilità sociale per contribuire a creare un mondo migliore per le generazioni future»

Le eredi di Mandela

Uno dei momenti più emozionanti della rassegna si è svolto ieri sera presso Villa Sassi, l’affascinante dimora del ‘600 scelta per le sfilate della Torino Fashion Week 2022. Immersa in un parco secolare annoverato tra i cento più belli d’Italia, la prestigiosa location torinese ha infatti ospitato il Charity Dinner che ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui Maki e Tukwini Mandela figlia e nipote del “Premio Nobel per la Pace” Nelson Mandela.

Impegnate da anni per migliorare il ruolo delle donne in Sud Africa, nel 2017 hanno inaugurato House of Mandela, con l’obiettivo di offrire ai più bisognosi mezzi di sussistenza e di sostenere, a livello globale, le questioni sociali che colpiscono le comunità africane.

Leggi ora: Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, la personalità della serie speciale

Ultima modifica: 13 luglio 2022

In questo articolo