The Great Eight Phantoms, Rolls-Royce celebra la sua storica ammiraglia

1268 0
1268 0

Rolls-Royce ha deciso di realizzare un omaggio speciale alla sua storica ammiraglia. Lo fa con una mostra intitolata The Great Eight Phantoms, che si terrà a partire dal 27 luglio a Mayfair, Londra. La data non è casuale: lo stesso giorno è infatti previsto il debutto ufficiale della nuova generazione di Rolls-Royce Phantom.

Leggi anche: Nuova Rolls-Royce Phantom, due immagini in anteprima

LE MIGLIORI OTTO PHANTOM
Dal 1925 al 2017, 92 anni di storia per un modello che ha contribuito a tracciare un ideale sentiero nel mondo del lusso a quattro ruote. I veicoli in mostra a Londra saranno frutto di una selezione dei modelli più significativi, tutti appartenuti o ancora nelle mani di grandi personaggi del secolo passato. Il nome della mostra segna otto Phantom, ma i mezzi storici saranno sette. L’ottavo sarà ovviamente proprio il modello al debutto, che tra l’altro apre la strada all’ottava generazione dell’ammiraglia.

SVELATA SOLO LA PRIMA
Rolls-Royce ha anticipato modello e proprietario solo della prima Phantom in mostra a Mayfair. Si tratta della Phantom I appartenuta a Fred Astaire, datata 1925, ceduta in prestito per l’occasione dal Museo Petersen di Los Angeles. Nel corso delle prossime settimane verranno svelati anche gli altri nomi.

Ultima modifica: 5 giugno 2017

In questo articolo