Porsche Motorsport e Puma, accordo a lungo termine

254 0
254 0

Puma ha firmato un accordo di sponsorizzazione a lungo termine con Porsche Motorsport per diventare l’exclusive technical partner per l’abbigliamento da gara, le calzature e gli accessori.

Puma equipaggerà con le ultime innovazioni nel campo dell’abbigliamento sportivo ignifugo tutti i 24 piloti Porsche Works, Juniors e Young Professionals. Nonché tutti i tecnici dei box dei vari team Porsche. Inclusi quelli del team di Formula E e di tutte le competizioni Granturismo. Il logo sarà presente sulle auto da corsa e su tutti gli indumenti da gara dei piloti e dei tecnici dei box.

Le parole di Bjørn Gulden, CEO di Puma

Siamo orgogliosi di collaborare con Porsche Motorsport. Una delle società di maggior successo con una lunga tradizione nell’automobilismo. I nostri capi sono sviluppati per il massimo livello di competizione. R siamo lieti di aggiungere Porsche Motorsport alle nostre partnership già esistenti in F1 e nelle altre migliori categorie motorsport.”

Le parole di Fritz Enzinger, vicepresidente di Porsche Motorsport

Puma ha una tradizione lunga e di successo nel mondo dell’automobilismo. R siamo lieti di darle il benvenuto come nuovo partner dei Porsche Motorsport Teams. L’innovazione e la creatività di Puma, leader nel mondo dello sport e del lifestyle, si adattano perfettamente al nostro team e al nostro brand“.

Inoltre, Puma e la sua società sussidiaria Branded Sports Merchandising hanno ottenuto i diritti per realizzare e commercializzare le collezioni replica e fanwear. Che comprendono abbigliamento, calzature, accessori e borse destinati ai fan di Porsche Motorsport. E agli appassionati di automobilismo.

Ultima modifica: 3 gennaio 2019