Lexus auto ufficiale della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

267 0
267 0

Lexus UX sarà auto ufficiale della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Lexus UX, la prova su strada di QN Motori

Lexus auto ufficiale della 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Per il terzo anno consecutivo il Marchio premium di Toyota sarò a fianco de La Biennale di Venezia, che si svolgerà al Lido dal 28 agosto al 7 settembre 2019. La regista argentina Lucrecia Martel Presidente della Giuria internazionale del Concorso.

La passerella sarà  per Lexus UX Hybrid, primo SUV dinamico compatto ibrido elettrificato del segmento C SUV premium. Sarà affiancato dall’ammiraglia Lexus LS, dalla berlina Lexus ES Hybrid e dal luxury Lexus SUV RX.

Lexus UX 250h, prova su strada 8

Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus avrà il privilegio di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Lo farà con 35 vetture, tutte dotate di Tecnologia Full Hybrid Electric.

Lexus UX 250h
Lexus UX 250h

Le parole di Fabio Capano, Director Lexus Division

Per il terzo anno consecutivo Lexus è sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo. A conferma di come la magia del cinema si unisca alla capacità di Lexus di stupire ed emozionare. Combinando livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato. Questa ricerca si sposa perfettamente con iniziative e appuntamenti come questo. Che assicurano e trasmettono ai nostri clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività. In linea con l’”Experience Amazing” di Lexus.

Lexus UX Hybrid

E’ realizzato sulla  piattaforma modulare (TN)GA-C è quella più recente del Gruppo. Alla quale si unisce la nuova power unit formata dal 2 litri a benzina da 152 cavalli e dal motore elettrico (due nel caso di trazione integrale).

La potenza di sistema è di 184 cavalli. L’accelerazione dichiarata da 0 a 100 km/h è di 8,5 secondi. A fronte di emissioni di CO2 di 97 g/km nel ciclo NEDC e 126 nel ciclo WLTP per la versione a trazione anteriore.

 

Ultima modifica: 31 luglio 2019