Jeep e Harley-Davidson insieme a Torino per #FreedomLovers

3211 0
3211 0

Il 10 e 11 giugno, il Mirafiori Motor Village ha organizzato, con il Patrocinio della Città di Torino, la quarta edizione di #FreedomLovers, il famoso raduno che negli scorsi anni ha appassionato oltre diecimila fan dei brand Jeep e Harley-Davidson accorsi a Torino.

La partnership tra Jeep e Harley-Davidson si configura come un tributo ai valori di libertà e autenticità, avventura e passione per la guida “open road” che entrambi condividono e che si concretizzano in ogni modello che porta la firma delle due icone del made in USA e nello stile di vita di chi li sceglie.

Si comincia già da venerdì 9 con il concerto dei Litfiba a favore di Operation Smile Italia, la Onlus che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto.

Il sabato e la domenica (il raduno è gratuito), gli amanti dell’off-road potranno cimentarsi in spettacolari test drive sul famoso Truck Jeep, il veicolo che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con pendenza di 45°, in un ponte basculante e in un twist: il percorso ideale per mettere alla prova i modelli della gamma Jeep per un test drive davvero adrenalinico. Per chi preferisce le due ruote, invece, Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni dei suoi modelli più famosi per un test ride da non perdere.

Domenica ci sarà poi la tradizionale “parata” di jeeper e biker che quest’anno partirà da Mirafiori Motor Village alla volta della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Alla parata, così come a tutto l’evento, possono partecipare modelli Jeep e moto di qualsiasi marca.

Ultima modifica: 17 Maggio 2017