Fiat 500: un milione di visite per il corto con Adrien Brody

711 0
711 0

See you in the future“, il corto con Adrien Brody che celebra i 60 anni della Fiat 500 e ha superato un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore. Un successo immediato dopo la pubblicazione su YouTube.

Dopo l’eccezionale esordio di ieri del tribute video, ammirato da oltre 11 milioni di italiani in anteprima su tutti i canali TV, il filmato con Adrien Brody è approdato sulla principale piattaforma video del web, conquistando il favore del pubblico della rete.

Star del cortometraggio, la Fiat 500 di ieri e di oggi e l’attore newyorkese premio Oscar che sfilano in quella Milano da sempre capitale del bello, della moda e del design, regalando al pubblico un fascino senza tempo, per raccontare una storia tra passato e presente, che neppure nel finale risolve il dubbio tra sogno e realtà.

La piccola grande vettura di casa Fiat è da sempre molto più di un auto e ora raccoglie migliaia di ammiratori anche tra i millennials e i visitatori del web in Italia e nel mondo, diventando ancora di più un’icona globale.

In questi giorni i tantissimi messaggi di auguri da parte di personaggi noti testimoniano la grande popolarità della 500, vera icona dell’automotive italiano.

Ultima modifica: 8 settembre 2017

In questo articolo