Ferrari celebra i 70 anni in Victoria Square a Birmingham

1652 0
1652 0

Le celebrazioni per il 70° anniversario Ferrari continuano nel Regno Unito, questa volta a Birmingham. Graypaul Birmingham ha organizzato un evento unico e speciale nella splendida Victoria Square. Un convoglio di 70 Ferrari è partito da Solihull per raggiungere la piazza centrale sede del Municipio e della Council House.

La serie speciale in edizione limitata LaFerrari Aperta ha dato inizio ai festeggiamenti. L’esclusivo Gala finale con i clienti presso lo showroom Ferrari di Birmingham ha concluso la giornata. I festeggiamenti hanno coinciso con la premiazione di Ferrari Birmingham, che ha ottenuto il riconoscimento di Global Ferrari Aftersales Dealer del 2016.

La parata delle Ferrari ha dato spettacolo in città. Hanno sfilato auto leggendarie a cominciare dall’amatissima Enzo. Poi la 599 GTO, la F40, la F12 del 70° anniversario e la GTC4 Lusso. Migliaia di persone si sono riunite quando LaFerrari Aperta ha occupato il centro della scena.

Dopo essere state esposte per alcune ore, alla partenza, le Ferrari hanno illuminato la città con le loro luci mentre la folla sventolava le bandiere gialle del 70° anniversario. Nello showroom di Graypaul Birmingham c’è poi stato il gala finale con cena di quattro portate. La presenza della 812 Superfast ha allietato la serata.

Ultima modifica: 4 agosto 2017