Compleanno Fiat 500, evento virtuale il 4 luglio dal Museo Dante Giacosa

2541 0
2541 0

Il 37° Meeting Internazionale Fiat 500 storiche di Garlenda SV (che era in programma dal 3 al 5 luglio) è stato cancellato con grande rammarico a causa della situazione Covid19. Il Compleanno Fiat 500 quest’anno sarà virtuale.

Il Fiat 500 Club Italia ha deciso comunque di continuare la bella tradizione di celebrare il compleanno del Cinquino il 4 di luglio. Questa volta con una trasmissione televisiva.

Partecipazione di personaggi dell’automobilismo storico e dell’arte

L’organizzazione sta preparando un grande evento al Museo della 500 “Dante Giacosa” di Garlenda (SV) che vedrà la partecipazione di personalità del Club e personaggi dell’automobilismo storico e dell’arte e che verrà trasmesso sul sito e su diversi canali televisivi italiani. La trasmissione avverrà la sera del 4 luglio.

La decisione di impegnarsi in questo nuovo format è stata presa per far sentire la presenza del Club. Anche in questo periodo in cui organizzare manifestazioni è difficoltoso.

La diretta nazionale permetterà al pubblico di seguire interventi culturali e tecnici, alternati a momenti di spettacolo.

Tra i numerosi interventi ci saranno anche gag, canzoni e numeri da parte di cinquecentisti italiani e stranieri. Per un giro per del pianeta dal quale la 500 riceverà gli auguri in tutte le lingue.

Ultima modifica: 10 Giugno 2020