70 Ferrari in parata a Copenaghen per l’anniversario del Cavallino

1263 0
1263 0

Il 3 giugno, in una splendida mattinata, più di 70 Ferrari si sono radunate nella città più settentrionale della Danimarca, Aalborg. Le auto hanno poi partecipato al “Rally Danimarca”, evento celebrativo per i 70 anni di Ferrari organizzato dal concessionario ufficiale danese, Formula Automobile.

Dopo colazione, il convoglio si è diretto a sud attraversando le stupende colline di Rebild fino al fiordo di Mariager. Durante il percorso sono stati previsti diversi punti di ristoro. Il pranzo si è svolto nella città di Vejle dove il pubblico ha potuto ammirare le Ferrari esposte.

Il corteo, a cui si sono aggiunte altre Ferrari lungo il percorso, ha raggiunto dopo pranzo la capitale Copenhagen. La parata finale ha visto la partecipazione di oltre 70 auto per un totale di 60 anni di storia, tra cui la 275 GTB, la F40 e LaFerrari.

I proprietari e i fan Ferrari hanno vissuto un’esperienza incredibile nella cornice di una meravigliosa giornata in cui sono stati percorsi più di 400 km di puro divertimento. In serata, Formula Automobile ha organizzato una cena di gala VIP per 250 clienti.

I ferraristi hanno assistito ad un’esclusiva anteprima della 812 Superfast, sulle note di splendidi melodie suonate da violini elettrici in fibra di carbonio. Una perfetta sintonia con LaFerrari Aperta esposta nel salone principale.

Ultima modifica: 7 giugno 2017

In questo articolo