Grand Road 2019 Venezia – Montecarlo, gara di regolarità per supercar

3316 0
3316 0

Aperte le iscrizioni per la prima edizione del Grand Road 2019 Venezia – Montecarlo, in programma dal 31 maggio al 2 giugno. L’evento è riservato a Supercars di tutti i brand, costruite dal 1991 fino ad oggi.

Forte dell’esperienza trentennale nel settore dell’automobilismo storico con il Gran Premio Nuvolari, la Scuderia Mantova Corse ha deciso di prestare il proprio apparato organizzativo alla progettazione di un nuovo appuntamento internazionale di regolarità turistica moderna.

Se l’ambito è completamente diverso, la passione della Scuderia nel mettere a punto la gara è rimasta la stessa. La manifestazione promette infatti ai concorrenti una sfida accesa. Con prove di media ed emozionanti passaggi da circuiti illustri, come l’Autodromo di Monza.

Non meno suggestiva sarà la componente paesaggistica dell’evento. L’itinerario, con partenza dalla Serenissma Venezia, si snoderà lungo un tragitto lacustre e montano che toccherà scenari naturali di rara bellezza e città emblematiche della Dolce Vita italiana e francese, come Como, Torino e Monte Carlo. Il tutto in un quadro di ospitalità ristorativa ed alberghiera di primissimo livello.

Grand Road 2019 Venezia – Montecarlo, gara di regolarità per supercar

Termini di iscrizione

Le richieste di registrazione, esclusivamente su www.grandroad.it, sono aperte fino al 30 aprile 2019.

Per informazioni

Gran Road Italia – Scuderia Mantova Corse

Ultima modifica: 21 Gennaio 2019