Garage Italia Customs di Lapo Elkann personalizzerà la VW T-Roc

2977 0
2977 0

Garage Italia Customs di Lapo Elkann personalizzerà la VW T-Roc.  Il primo crossover della Volkswagen diventa ancora più unico grazie a Garage Italia Customs. I designer del Centro Stile milanese hanno reinterpretato la T-Roc e la sua personalità inconfondibile.

Garage Italia Customs di Lapo Elkann personalizzerà la VW T-Roc

Protagonista di questa trasformazione all’insegna del tailor-made è la novità compatta della Volkswagen che ha nella personalizzazione un tratto distintivo della sua identità. Con passione e maestria, i creativi di Garage Italia Customs hanno esaltato ulteriormente il carattere indipendente, unico e Born Confident della T-Roc. Dando vita a due edizioni speciali le cui immagini saranno rese pubbliche martedì 21 novembre.

La carrozzeria bicolore di serie e le proporzioni accattivanti, che in 4,23 metri riescono a coniugare la forza di un SUV e il dinamismo di una compatta sportiva, rendono la Volkswagen T-Roc un’auto ideale per soddisfare la propria voglia di personalizzazione. La possibilità di scegliere tra undici tinte carrozzeria e quattro colori per il tetto lascia spazio a numerose combinazioni.

I designer di Garage Italia Customs sono partiti da questa forte identità di base per realizzare due serie speciali. Che saranno ancora più uniche e distintive.  Con la loro reinterpretazione, i designer di Garage Italia Customs hanno preparato due personalizzazioni innovative in connubio con la tecnologia presente a bordo della T-Roc.

Sui social ci saranno le prime anticipazioni

Anticipazioni della collaborazione verranno diffuse nei prossimi giorni dai canali social di Volkswagen Italia. Ovvero su Facebook e Instagram.

Ultima modifica: 17 novembre 2017