FCA Heritage al Salone di Padova, le foto più belle e il video | VIDEO

2735 0
2735 0

Roberto Giolito, Head of FCA Heritage illustra sia i nuovi servizi Alfa Romeo Classiche – la Certificazione di Autenticità e il Restauro – sia alcune preziose vetture d’epoca, appartenenti alla collezione storica di FCA Heritage, in mostra al salone “Auto e Moto d’Epoca 2018” di Padova.


Tra i protagonisti dell’evento FCA Heritage – il dipartimento del Gruppo che valorizza e promuove il patrimonio storico dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth – che presenta, su uno stand rinnovato, alcune preziose vetture d’epoca appartenenti alla sua collezione storica: Fiat S 61 Corsa (1908), Fiat 124 Sport Spider (1967), Pininfarina Spidereuropa (1981), Lancia Delta HF Integrale Gr. A «Safari» (1988) e Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione IMSA (1988).

Alfa Romeo Giulietta Sprint

Spazio anche a un’ospite d’eccezione: la Giulietta Sprint del 1955 del cantante Piero Pelù, che ha beneficiato di un accurato restauro ed ha appena ricevuto la “Certificazione di Autenticità “, il nuovo servizio erogato da Alfa Romeo Classiche. Nello scorso mese di maggio, il rocker toscano ha partecipato alla Mille Miglia con la sua Giulietta Sprint all’interno del contingente ufficiale Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulietta Sprint e Piero Pelù
Alfa Romeo Giulietta Sprint e Piero Pelù

 

Ultima modifica: 26 ottobre 2018

In questo articolo