Excalibur Spider Pirelli, orologi speciali con Roger Dubuis

741 0
741 0

Excalibur Spider Pirelli, ecco i segnatempo da competizione. Il laboratorio creativo Roger Dubuis in collaborazione con Perfect Fit Pirelli propone i segnatempo dell’iconica linea Excalibur in inedite versioni colorate.

Excalibur Spider Pirelli

Excalibur è l’emblematica ed estrosa collezione di Roger Dubuis. E quando gli ingegneri visionari hanno incontrato gli orologiai è nata la collaborazione.

Modelli speciali

Perfect Fit ed effetto sorpresa bianco e blu. Arrivanol’Excalibur Spider Skeleton Automatic Pirelli in titanio nero con accenti blu intenso o bianco candido a scelta. In queste ultime edizioni speciali Pirelli con il Calibro 820SQ, la lunetta scheletrata e scanalata di titanio e con rivestimento DLC nero è completata da una corona sovrastampata di caucciù blu o bianco, coordinata alle impunture blu o bianche del cinturino.

Quest’ultimo celebra lo spirito performante insito nel DNA di questi due brand eccezionali, e nell’Excalibur Spider Pirelli è realizzato con una mescola di pneumatici certificati Pirelli che hanno vinto una gara di motorsport. A suggellare l’unione sono i leggendari motivi del battistrada che riproducono la traccia del pneumatico Pirelli CINTURATO Intermediate.

 

Excalibur Spider Pirelli

Il progetto Pirelli Design nasce quale evoluzione del precedente Pirelli PZero, lanciato da Pirelli nei primi anni del 2000. Il suo obiettivo, in coerenza con la focalizzazione di Pirelli sui segmenti car Prestige e Premium, è la valorizzazione del brand Pirelli. Questo attraverso lo sviluppo di progetti mirati di design. Che sfruttano il know-how tecnologico dell’azienda, congiuntamente a partner selezionati che rappresentano l’eccellenza in ciascun settore di riferimento. Il fine è di offrire prodotti unici, iconici e irripetibili.

Ultima modifica: 18 gennaio 2018