European Golden Boy 2018, Jeep in passerella

278 0
278 0

Jeep ha accompagnato alla serata di gala del European Golden Boy 2018 i calciatori e le calciatrici insignite dal prestigioso riconoscimento, giunto alla sedicesima edizione.

I SUV più premiati di sempre, riferimento assoluto in termini di capability off road, si sono mostrati altrettanto a loro agio un contesto di eleganza urbana. Infatti, la gamma rinnovata nel corso dell’anno si conferma regina nel fuoristrada ma offre comfort e dinamica di guida per l’utilizzo metropolitano di tutti i giorni, oltre a tecnologia avanzata e un’anima lifestyle che strizza l’occhio al mondo femminile.

Benedetta Glionna, Jeff Hines, Matthijs De Ligt.

European Golden Boy 2018, Jeep in passerella

Non a caso, durante la “Golden Night”, è stata premiata come “Best Girl Player Under 21” Benedetta Glionna, talentuosa attaccante della Juventus Women. Da due stagioni la sponsorizzazione si è estesa anche a questa squadra. Un buon auspicio dopo i successi e i record conquistati dalla Juventus.

Jeff Hines, Head of EMEA Jeep-brand e Matthijs De Ligt

Al culmine della serata, infine, sul palcoscenico dello Spazio OGR di Torino anche Jeff Hines, Head of EMEA Jeep brand. Che ha consegnato il premio come miglior talento Under 21 dell’anno al calciatore olandese Matthijs De Ligt.

European Golden Boy 2018, Jeep in passerella

Ultima modifica: 18 dicembre 2018

In questo articolo