Eleganza in verde per la nuova Lexus LC 500 Inspiration Series

251 0
251 0

Aumenta l’asticella del livello di lusso per la Lexus LC. La marchio d’alta gamma di Toyota ha lanciato una nuova edizione speciale della sua coupé: si chiama Lexus LC 500 Inspiration Series.

Leggi anche: Lexus LC Hybrid Yellow Edition, esempio di maestria artigianale

Si tratta di un modello a tiratura limitata che farà il suo debutto negli showroom americani ed europei a ottobre. Il primo elemento che contraddistingue la Lexus LC 500 Inspiration Series è la suggestiva livrea in Nori Green Pearl, una colorazione verde metallizzata estremamente elegante e originale realizzata appositamente dal marchio.

L’interno è ovviamente ricco di stile, con i sedili che presentano un equilibrato mix cromatico composto da pelle in delicato marrone (Saddle Tan) e Alcantara in una tonalità più scura. Il tutto si accompagna con grazia alle finiture del cruscotto e delle altre parti dell’abitacolo, realizzate in pelle color Black Amber.

Leggi anche: Lexus LC, l’ibrido che emoziona, linea sportiva e alte prestazioni | VIDEO

Il cuore che muove la nuova Lexus LC 500 Inspiration Series è un V8 da 5,0 litri, in grado, come per la versione base, di erogare 471 cavalli di potenza e 540 Nm di coppia. La trazione e posteriore ed è gestita da un cambio automatico a 10 rapporti. La velocità massima si attesta sui 270 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in circa 4,4 secondi. Il prezzo è ancora da definire.

Ultima modifica: 14 agosto 2019

In questo articolo