Zoe Star Wars, l’edizione speciale dell’elettrica Renault

411 0
411 0

Renault lancia l’edizione speciale Zoe Star Wars. Una versione limitata dell’elettrica francese che coincide con l’uscita dell'”Ultimo Jedi“. Saranno mille gli esemplari di questa Renault Zoe, disponibili solo sul mercato transalpino. All’esterno la vettura riprende il Millennium Falcon di Han Solo con decalcomanie su cofano, tetto e paraurti posteriore. Ad aggiungere unicità all’esemplare anche badge e predellini speciali.

All’interno predomina il colore viola su cruscotto, bocchette d’aria, altoparlanti, cambio e tappetini. L’auto è dotata di telecamera posteriore, sistema audio Bose e wi-fi di bordo. Quattro i colori della carrozzeria disponibili: Glacier White, Pearlescent White, Titanium Grey ed Etoilé Black.

Questa Zoe è l’ultimo esempio della collaborazione fra il gruppo Renault-Nissan e la celebre saga cinematografica. Al Salone di Los Angeles, Nissan ha presentato un’intera gamma ispirata a Star Wars, basata sui suoi modelli americani. Gli ordini per la Zoe Star Wars sono già aperti, l’auto sarà in vendita a marzo in concomitanza con l’uscita di “Solo: A Star Wars Story“.

Ultima modifica: 14 dicembre 2017