La nuova Wrangler sarà la regina del Camp Jeep a metà luglio

514 0
514 0

Presentata in anteprima al Salone di Los Angeles, la nuova Wrangler sarà la protagonista del Camp Jeep. Il raduno annuale dei membri del Jeep Owners Group (JOG) e dei fan del marchio di tutta Europa si svolgerà il 14 e 15 luglio. In quell’occasione si celebrerà l’arrivo della nuova generazione del fuoristrada.

La coinvolgente “due giorni” regalerà ai partecipanti l’occasione di conoscere da vicino la nuova generazione di Wrangler. E, soprattutto, consentirà loro di mettere alla prova le straordinarie capacità dell’icona Jeep su percorsi off-road estremi. Giunta alla quarta generazione, la nuova Wrangler si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa. Sono immutate le capacità off-road, lo stile autenticamente Wrangler e la dotazione tecnologica con soluzioni avanzate.

Il 15 luglio, uno dei giorni in cui si svolgerà il Camp Jeep, è una data particolare per gli appassionati del marchio americano. Infatti, il 15 luglio del 1941, la Willys-Overland firmò il contratto con l’esercito statunitense. Diventò il principale produttore di quella che divenne poi nota come il primo veicolo Jeep: l’inarrestabile Willys-Overland MA. Oggi tocca alla nuova Wrangler raccogliere quel testimone e firmare una nuova pagina alla storia leggendaria del marchio Jeep.

Il Camp Jeep offre ogni anno ai partecipanti un denso programma di attività. Oltre ai test drive off-road, anche corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy e numerose altre attività all’aria aperta.

Ultima modifica: 2 febbraio 2018