SIM Racing di Wave Italy, la simulazione di guida competitiva

1869 0
1869 0

Wave Italy è una azienda di Maranello attiva nel mondo Sim Racing, le simulazioni di guida competitive che fanno parte degli e-Sports, da poco riconosciuti ufficialmente anche dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale).

E’ un mondo molto vasto in cui è entrata di recente anche Liberty Media, organizzatori del circus della F1, con il loro campionato F1 Esport Series, alla seconda edizione. Per il 2019 è già stata lanciata anche la Le Mans Esports Series, dove Alonso avrà uno suo team.

Wave Italy sarà presente al prossimo Salone Auto di Ginevra. Poiché la simulazione di guida interessa fortemente anche le Case Auto e le loro Squadre Corsa.

Nata a Maranello

Wave Italy viene fondata nel 2015 Maranello, luogo che vanta una storica e prestigiosa tradizione automobilistica. I professionisti Wave Italy si occupano con entusiasmodedizione e competenza di tutte le fasi di realizzazione dei simulatori di guida virtuale.

Dalla progettazione e sviluppo dei prototipi, fino alla produzione e commercializzazione dei simulatori. Ogni singolo dettaglio viene curato per garantire massima qualità e sicurezza, offrendo all’utente un’esperienza di guida indimenticabile.

Ultima modifica: 25 settembre 2018

In questo articolo