Volkswagen sospende gli ordini della Golf GTE

6900 0
6900 0

Volkswagen ha deciso di sospendere gli ordini della Golf GTE per qualche problema nella linea di produzione. Si è arrivati a questa decisione per evitare che, a causa di questi rallentamenti, i tempi di attesa dei clienti fossero troppo lunghi. La versione GTE è quella plug-in hybrid della Golf.

A causa di rallentamenti nella produzione e per evitare tempi d’attesa troppo lunghi, temporaneamente abbiamo chiuso gli ordini della Golf GTE“, recita il comunicato Volkswagen. “Verranno immediatamente fornite informazioni appena gli ordini per questo modello saranno nuovamente disponibili“. La Passat GTE, che condivide con la Golf GTE la stessa meccanica, è ancora disponibile per gli ordini. Lo stesso accade per la e-Golf e la e-Up.

Nei mesi scorsi ha avuto difficoltà produttive anche la Tesla con la nuova Model 3. Lì i problemi riguardavano la difficoltà a venire in contro ai troppi ordini arrivati per la nuova elettrica californiana.

La Golf GTE è la versione ibrida per coloro che non fossero già pronti a passare alla e-Golf completamente elettrica. La potenza complessiva è di 204 cavalli, con il motore termico che è il 1.4 TSI. La nuova strategia ibrida interagisce sul sistema di navigazione per configurare e gestire in modo ottimale l’utilizzo dei due motori.

Ultima modifica: 3 gennaio 2018