In vendita una Bugatti Veyron Mansory Linea Vivere: “solo” 1 milione di euro

334 0
334 0

Una Bugatti Veyron del 2008 è stata ritoccata da Mansory, celebre tuner tedesco specializzato in auto di lusso, ed è ora in vendita presso WiresOnly, una concessionaria di veicoli d’alta gamma di Los Angeles. Il prezzo sembra essere accattivante: “solo” 1,25 milioni di dollari (circa 1 milione di euro). In assoluto non è per niente poco, ma rispetto al listino Bugatti (una Veyron nuova sta attorno agli 1,5 milioni di euro), e considerando la rarità di questo esemplare, tale cifra può rappresentare un affare per i collezionisti più facoltosi.

L’esemplare in questione è uno dei pochissimi modelli Bugatti Veyron Mansory Linea Vivere ed è l’unico ad essere stato rifinito in rosso. Le modifiche del tuner sono evidenti sulla parte anteriore, dove l’hypercar ospita un griglia a ferro di cavallo personalizzata e un cofano in fibra di carbonio lucido a vista. Altri elementi segnalano i ritocchi di Mansory: le gonne inedite e il tetto e la fascia posteriore arricchiti da un caratteristico intreccio in fibra di carbonio.

Anche all’interno si trovano elementi firmati Mansory. Si possono notare i vari accenti in fibra di carbonio lucida sul volante, sulla leva del cambio, sulla consolle centrale e sui pannelli delle portiere. Sedili, tunnel centrale e cruscotto sono rivestiti in pelle bianca e nera.

Ultima modifica: 7 settembre 2020

In questo articolo