Tutte vendute le ville in Dubai ispirate al design delle Lamborghini

476 0
476 0

Tutto esaurito nel segno del Toro di Sant’Agata Bolognese. Un complesso di 40 ville da sei camere da letto a Dubai Hills, negli Emirati Arabi Uniti, sviluppato da Emaar Properties e ispirato ad Lamborghini, è stato interamente venduto: un successo straordinario per i primi passi nel mercato immobiliare del Marchio.

Il nuovo Dubai Hills Vista, che sarà terminato nel 2026, è un complesso di ville singole su più livelli in vasti giardini all’interno di un quartiere residenziale riservato, ciascuna con piscine private e diversi posti auto; a completare l’architettura, futuristica ed elegante, interni ispirati al design delle supersportive Lamborghini. I proprietari delle ville possono scegliere tra quattro diversi allestimenti, con la possibilità di arredare la loro nuova casa con mobili ispirati al design delle Lambo.

A 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Dubai e dal centro di Dubai, il complesso Vista fa parte del Dubai Hills Estate di Emaar. Ogni villa gode dal lounge privato sul tetto di una vista sul campo da golf privato a 18 buche par 72 e sul profilo del Burj Khalifa. L’ampio parco paesaggistico del quartiere residenziale riservato Dubai Hills comprende campi da tennis e da basket, percorsi fitness e aree picnic, per unire il meglio della vita rurale e l’accessibilità ai quartieri degli affari e del tempo libero di Dubai.

Le parole di Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer di Lamborghini.

Il complesso Hills Vista è elegante, senza compromessi, un luogo in cui il lusso viene vissuto al massimo e che riprende i principi di Lamborghini come punto di riferimento per quanto riguarda design, qualità ed esclusività. Quaranta lungimiranti investitori immobiliari hanno scelto una villa di Hills Vista, dotata di interni sofisticati ispirati al marchio Automobili Lamborghini che porta la sua essenza nella vita quotidiana”.

Leggi ora: Lamborghini Huracan STO, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 23 novembre 2021

In questo articolo