Trofeo Lamborghini: dove si trova e dove trovare i biglietti

479 0
479 0

Il Trofeo Lamborghini è una storica competizione motoristica. Ecco tutte le informazioni riguardanti i luoghi delle gare e dove comprare i biglietti.

Il Trofeo Lamborghini è una competizione che si svolge in tre continenti differenti. Un’edizione del Trofeo organizzato dal celebre marchio di produzione del settore automotive si svolge in Europa; le altre due edizioni della manifestazione si svolgono in Nord America ed in Asia. Per quanto riguarda l’edizione europea, la competizione prende il nome di Super Trofeo Europe. In questo 2018 è in corso la decima edizione del Super Trofeo Europe.

Nel mese di aprile, nei giorni del 21 e 22, si è tenuta una gara del Trofeo presso l’Autodromo di Monza. Nel corso dello scorso maggio, l’appuntamento con le competizioni del Trofeo è stato nel Regno Unito, presso il circuito di Silverstone. Nel mese di giugno la competizione è tornato in Italia, sul circuito di Misano. La prossima gara si svolgerà il 26 e il 27 luglio presso il circuito di Spa Francorchamps del Belgio. Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle prossime gare, compresa la gara che si terrà in Belgio, direttamente sul sito ufficiale di Super Trofeo Europe.

Sarà possibile partecipare nei prossimi mesi, in particolare alle seguenti competizioni. Il 15 e il 16 settembre si terrà una gara del Trofeo presso il circuito di Nurburgring. Nel mese di novembre, nei giorni del 15 e del 16, si terrà l’ultima gara del Trofeo, presso il circuito di Vallelunga.

In ogni competizione del Lamborghini Super Trofeo Europe, vi sono due sessione di prove libere della durata massima di sessanta minuti. Alle sessioni di prove libere seguiranno le prove di qualifica ufficiale e a gara vera e propria. Il Super Trofeo Europe prevede due differenti classifiche. La competizione organizzata dal celebre marchio automobilistico è stata pensata per team composti da piloti non professionisti. Per tutti i team che desirano partecipare al Super Trofeo Europe, o agli altri trofei e competizioni organizzate dal marchio Lamborghini, è possibile compilare l’apposito format disponibile sul sito ufficiale di Lamborghini Super Trofeo.

E’ inoltre possibile, all’interno del medesimo format, richiedere specifiche informazioni di carattere tecnico e informazioni relative alle sponsorizzazioni in riferimento alle competizioni organizzate da Lamborghini. Per ogni tipo di informazioni sarà inoltre possibile contattare gli head quarters del marchio situati in Sant’Agata Bolognese, al numero di telefono 051-959 7611.

Sempre sul sito ufficiale della manifestazione, sarà inoltre possibile visionare l’elenco completo, suddiviso a seconda dei paesi di origine e in ordine alfabetico, di tutti i piloti che partecipano al Super Trofeo Europe per l’edizione 2018.

 

 

Ultima modifica: 23 luglio 2018