TripAdvisor con TomTom Road Trips per viaggiare e mangiare al top

1123 0
1123 0

TripAdvisor con TomTom Road Trips per viaggiare e mangiare al top. Si tratta di una una novità importante sulla piattaforma gratuita che permette a tutti i viaggiatori di scoprire gli itinerari più belli del mondo. A partire da prossimo ottobre gli utenti potranno cercare e prenotare i posti migliori dove mangiare e soggiornare nei cento itinerari più belli del mondo. Il tutto grazie alla collaborazione con TripAdvisor.

La partnership con TripAdvisor permetterà di pianificare e godersi il proprio itinerario in modo ancora più piacevole. Oltre alla possibilità di visualizzare e prenotare i posti migliori dove mangiare e soggiornare, gli utenti potranno anche cercare le attività più interessanti da fare lungo il percorso. E consultare tutte le informazioni. Utilizzando MyDrive, il route planner di TomTom, sarà inoltre possibile aggiungerle ai propri punti di sosta. O perfino modificare il percorso stabilito così da includere una strada che si vuole percorrere. Prima di partire, gli utenti potranno salvare e sincronizzare tutti gli itinerari con il dispositivo TomTom compatibile con MyDrive.

Work in progress

Altri miglioramenti a TomTom Road Trips permetteranno ai viaggiatori di personalizzare i propri itinerari. Oltre ad inserire una descrizione, potranno anche aggiungere foto da condividere con gli altri utenti. Lanciato lo scorso giugno, TomTom Road Trips ha già attirato centinaia di migliaia di viaggiatori. Da ottobre, chi acquisterà un nuovo prodotto fra quelli selezionati potrà installare subito tutti i percorsi.

Ultima modifica: 31 agosto 2017